Caricamento in corso...

Eskimotime Agenzia viaggi per l'Islanda
Islanda
viaggio in islanda
Islanda luoghi di interesse
Eskimotime slide 5
Eskimotime slide 6

Tour in Islanda: avventure indimenticabili nella terra del ghiaccio e del fuoco


Itinerari mozzafiato e 100% sicuri - avventure in Superjeep o in auto con guide esperte

Se stai per organizzare il tuo viaggio nella terra dei ghiacciai e dei vulcani, è bene che tu sappia che Eskimotime è tra le migliori agenzie specializzate in tour in Islanda che dal 2014 ha acquisito la licenza direttamente dall'Ente del Turismo Islandese (Licenza n 14-2014). Chi ha viaggiato con noi, ha potuto riscontrare profonda conoscenza di tutto il territorio islandese, un'impeccabile organizzazione e una ferma serietà nel garantire sempre il miglior viaggio in base al periodo scelto. Eskimotime, in qualità di agenzia viaggi per l'Islanda, è in grado di proporre itinerari originali ed innovativi, ideando il tour che assecondano i ritmi delle stagioni islandesi, consigliando cosa visitare, ed il modo migliore per farlo. Reykjavík e tutta l'isola intorno è uno scrigno di tesori nascosti ed il nostro obiettivo è far conoscere il vero volto di quest'isola straordinaria: le romantiche notti colorate dalla danza dell'aurora boreale, il fascino dell'inverno artico, la magia del sole di mezzanotte, il circolo d'oro o Myvatn, le imperdibili zone di Askja e Landmannalaugar, i più entusiasmanti percorsi fuoristrada in SuperJeep tra stravaganze vulcaniche e deserti lavici. La tua prossima vacanza in Islanda si potrà arricchire di escurioni mozzafiato tra i più bei fiordi d'Islanda (west fjords), tra cascate sconosciute, tra i più grandi ghiacciai europei. Questi sono gli "Highligths" di quello che potrà essere il tuo prossimo indimenticabile viaggio in Islanda. Che tu voglia organizzare un viaggio tranquillo o avventuroso, scegli Eskimotime: garantiremo un tour in Islanda emozionante, sicuro ed indimenticabile.


Tour in Islanda: la tua vacanza in Islanda tra Aurora Boreale, Sole di Mezzanotte e Jeep

Scopri i nostri pacchetti e le nostre proposte viaggio.

Islanda tour di gruppo in Superjeep - Il giro del mondo in 13 giorni - Partenze 16 luglio e 5 agosto


Islanda tour di gruppo in Superjeep - Il giro del mondo in 13 giorni - Partenze 16 luglio e 5 agosto Visualizza

Islanda tour di gruppo- Operazione 4x4 - Partenza 17 agosto


Islanda tour di gruppo- Operazione 4x4 - Partenza 17 agostoVisualizza

Self drive con noleggio


Self drive con noleggioVisualizza


Dicono di noi

roberto


Appena tornati dal tour dell'Islanda in auto. Sensazioni bellissime, si dovrebbe filmare e fotografare ogni secondo ed ogni veduta. Grazie allo staff che mi ha aiutato in un piccolo grande problema aviuro durante il giro. Segnalo le sistemazioni più belle: il vollaggio di Solheimar, che sembra davvero uscito da un libro di fiabe (dovete solo precisare il nome della guesthouse che si chiama Brekkukot perchè nel paesino ce ne sono due) e suggerisco che ci si arrivi presto perchè il negozio e il bar chiudono alle 18, ma aprono alle 12. Molto bella anche la guesthouse a godafoss, soprattutto per la location, unica, con colazione con vista sulla cascata. Bello anche l'hotel Katla a Vik ma soprattutto fantatstico l'appartamento Saelhus a Aykureri, con hot tub privata e vista sul fiordo. Roberto Geo e Grazia

Silvano e Fabrizia


Il “Giro del mondo in13 giorni” fatto con Eskimotime (13-24 agosto 2016) si è rivelato all’altezza delle nostre più ottimistiche aspettative. Un itinerario esclusivo, in gran parte al di fuori del classico periplo dell’isola, ci ha portato a contatto con la vera natura ancora incontaminata di quest’isola davvero incredibile. Con Stefano, guida competente e appassionato conoscitore dell’Islanda, abbiamo potuto inoltrarci in posti davvero riservati a pochi restando affascinati dai molteplici paesaggi, tutti straordinari e diversi tra loro. In generale molto accoglienti gli alloggi in cui abbiamo soggiornato e ottimo il gruppo di 8 persone con le quali si è instaurata subito una simpatica intesa e un bellissimo spirito di collaborazione che ha reso questa esperienza di viaggio più che positiva.

Giacomo Pierro


Viaggio bellissimo non solo per aver visto una terra unica ma anche per l'esperienza umana di condividere tale emozione con gente diversa mai conosciuta prima. Il tutto reso possibile dalla competenza e simpatia di Stefano Caputi che ringrazio ancora per avermi dato questa opportunità. Ottime le cene fatte in casa. Alla prossima.

Simone e Sabina


Giro del mondo in 13 gg dal 17 al 29 Luglio 2017. Siamo partiti con un adolescente svogliato (Filippo 14), una bambina energica (Maia 9), grande voglia di avventura, ma con il sincero terrore di come tutti noi avremmo reagito ai ritmi del viaggio, alla condivisione del bagno in certe strutture, alla condivisione dei pasti, del mezzo di trasporto, delle emozioni, del tempo e dello spazio con dei perfetti sconosciuti. La sorpresa più grande è stata l' aver scoperto quanto sia stato facile adattarci a queste "condizioni assolutamente fuori standard", quanto sia stato piacevole condividere momenti di avventura, felicità, stupore, entusiasmo, fatica, stanchezza, rabbia, con persone che da allora hanno e avranno un posto nel nostro cuore... Un posto probabilmente più grande di quello di persone che conosciamo da una vita. Prima che uno splendido viaggio, finemente organizzato e guidato da Stefano (strenuo difensore della nostra italianità nei confronti della spocchiosa saccenza di tanti indigeni), è stata una fantastica e totale esperienza di vita dalla quale abbiamo imparato qualcosa di nuovo anche su noi stessi e sul nostro essere famiglia. Grazie ai nostri fantastici compagni di viaggio, una famiglia speciale, e grazie a Stefano per la canoa sul lago alle 21.30, per i fuoristrada interminabili, per l' ineffabilità dei posti che ci ha fatto non solo vedere ma anche "respirare", per Askja, per il monte della strega, per Landmannaulogar, per il Vatnajokull, ...

Antonio e Chiara


Che viaggio meraviglioso! Sono già passate due settimane dal rientro ma siamo ancora con il cuore in Islanda. Grazie Stefano, la tua ottima organizzazione ci ha fatto trascorrere una vacanza indimenticabile con panorami mozzafiato, in compagnia di un gruppo simnpatico e affiatato, su una poderosa super jeep per guadare fiumi e scalare montagne. Non ci è bastato! Vogliamo tornare! Sentiamo la mancanza del basalto! ;) Un abbraccio e a presto!

Leggi altre recensioni
  Lascia un messaggio



Altre proposte

Scopri le nostre altre proposte di viaggio.

Inverno islandese e super 4x4 sulle note dell'aurora boreale

Viaggi in Islanda estate 2024


Informazioni utili

Sezione dedicata alle informazioni utili per chi viaggia in Islanda.

Informazioni generali

Informazioni pratiche per il viaggiatore

Attività a contatto con la natura

I nostri mezzi

Avventure e storie islandesi